Crisi Al Bano-Loredana Lecciso: Romina Power dice la sua su instagram

È tutto un bla bla bla, tutti parlano e nessuno sa”. È quello che scrive Romina Power su instagram a poche ore dalla bomba mediatica secondo la quale Loredana Lecciso avrebbe lasciato Al Bano per causa sua.

Considerando la tempistica (e i rumors), viene spontaneo pensare che la cantante si riferisca proprio al triangolo amoroso che la vede coinvolta e sulla quale se ne stanno dicendo e scrivendo di cotte e di crude.

Tuttavia sono parole enigmatiche che lasciano intendere che ci sia ben altro dietro quello che social e media stanno raccontando. Che ci siano altri motivi alla base della rottura fra Al Bano e la compagna? O forse non ci sono crisi, rotture, triangoli e ritorni di fiamma?

Non ha chiarito le idee nemmeno il cantante di Cellino San Marco nell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo andata in onda ieri sera. Chi si aspettava scoop, conferme o smentite ufficiali è rimasto deluso.

La cosa fantastica – ha dichiarato – è che c’è un rispetto che supera l’amore. Con Romina sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano divertente, ci divertiamo sul palco, ci punzecchiamo, ridiamo di noi e abbiamo recuperato la nostra parte di umanità”.

 

Mentre alla domanda ‘Loredana è la tua donna’, l’artista ha risposto così: “Mo’ vediamo. Io non considero mai niente veramente mio, ognuno è suo e si appartiene”.