Si sa, Selvaggia Lucarelli non se le tiene. Non ce l’ha fatta neanche questa volta. Nel mirino dei suoi post al vetriolo oggi sono finiti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che hanno annunciato due giorni fa ufficialmente di essere in crisi.
La blogger più famosa e controversa d’Italia non poteva rimanere in silenzio. E non tanto perché si separa una delle coppie più chiacchierate, ma perché i due cantanti partenopei prima “chiedono rispetto per la loro privacy” e poi “scrivono all’ANSA”.
Una contraddizione grande come una casa che non è sfuggita alla Lucarelli che ne ha scritto in questi termini sul suo profilo Facebook.
“Non ho ben capito. La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull’Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz? No, scrivono all’Ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy”.
Poi fa un pungente e sarcastico affondo come solo lei sa fare.
“La gente normale, quando litiga con il compagno/a, chiama un’amica al telefono e le dice quella è proprio una stronza. Lei poteva chiamare una cugina e dire se lo becco con un’altra finalmente dico che “Non dirgli mai” mi ha sempre fatto cagare! Non l’Ansa. Anna, Gigi. Provate anche voi, dai, l’ebbrezza della normalità”.
E conclude il post con una provocazione che la dice tutta.
“Ho un anello con brillocco nascosto nella scatola del phon agli ioni in bagno. Chiedo ai ladri di non venirmi a rubare a casa. Grazie”.
Inutile dire che il post, in meno di 24 ore ha totalizzato più di 30mila like, quasi 3mila commenti e circa 800 condivisioni.