C’è crisi tra Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy?

I più attenti avranno notato la mancanza di foto social con protagonisti entrambi, ormai da mesi.

Difficile essere lo scrittore più venduto d’Italia, con oltre 250 mila copie vendute dell’ultimo libro e uscirne vivi dal mondo del gossip. Accade anche per Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy.

I più attenti avranno notato la mancanza di foto social con protagonisti entrambi, ormai da mesi. Per Natale lei lo ha ‘tagliato’ dal suo scatto pieno di buoni propositi. Successivamente ha anche condiviso un post particolarmente enigmatico che però lascerebbe intendere un ‘tradimento’: «Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati», si legge.

E se la moglie ha voluto pubblicare una immagine senza di lui, lo scrittore di romanzi pop ha condiviso uno scatto di famiglia con protagonisti tutti. «Vivere nuove avventure, connettermi con brave persone, imparare cose positive e crescere forte», ha continuato la blogger citando i buoni propositi e non menzionando nemmeno per errore la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE: Chi è Federico Vespa, il figlio di Bruno.

Lo scorso anno, Fabio Volo intervistato per Grazia, parlava in questi termini della moglie: «Nelle foto ridiamo molto, nel resto del tempo siamo una coppia normale. La gente sui social mette i “greatest hits», i momenti migliori. Ma io posso dire che la mia vita è davvero migliore del mio Instagram. Quando rido coi miei figli e faccio le foto, le tengo per me».

La moglie invece, su Elle.com aveva fatto un ‘riassunto’ di una sua giornata tipo e alla sera, senza la sua dolce metà non sarebbe stata la stessa cosa: «Alle 20 mettiamo a letto i bambini. Dormono in un lettone insieme e ognuno sceglie un libro. Alla fine, recito sempre una poesia della buonanotte che ho inventato per loro, metto una mano sulla guancia di Sebastian e una su quella di Gabriel, respiro profondamente, penso a cose belle, le mie mani diventano calde e loro di solito si addormentano. Mi piace credere che gli trasmetto amore. Se c’è Fabio le favole non finiscono mai…».

LEGGI ANCHE: Chi è Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus.

Che sarà accaduto? Sarà vero o no. O è solo una strategia di marketing? Partiamo allora dai fatti. Fabio, la moglie e i bambini lo scorso anno hanno fatto un viaggio in giro per il mondo, durato a tappe alterne quasi un anno. Quindi tra i due non dovrebbe esserci aria di crisi.

Il sospetto è che l’obiettivo sa rilanciare ulteriormente le vendite del libro Una gran voglia di vivere, che guarda, caso, racconta la crisi di una coppia che deve ritrovarsi, dopo che hanno fatto dei figli.
Ci sentiamo di dire che la crisi non c’è. E più che ‘voglia di vivere’ è di ‘vendere’.

LEGGI ANCHE: Notre Dame di Parigi è ancora rischio di estinzione.