Crisi superata fra Nina Moric e Luigi Favoloso

Li avevamo lasciati in crisi dopo 4 anni d’amore. Nina Moric e Luigi Favoloso sembravano essere l’ennesima coppia scoppiata a causa di un reality.

Oggi però sembra che la tempesta sia passata e che nel cielo dei due sia ritornato il sereno. Anzi, la modella croata e l’imprenditore napoletano pare siano più uniti che mai. A confermarlo è stato lo stesso Favoloso che su instagram ha postato una foto con la Moric e un messaggio inequivocabile.

Credo nel destino – si legge nella didascalia dello scatto – e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

La face ritrovata ha fatto felici anche i followers che non hanno lesinato auguri e frasi beneauguranti sul profilo del Napoletano. Ma c’è stata anche qualche voce fuori dal coro che ha insinuato il dubbio che i sentimenti di lui siano autentici.