Crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? La showgirl argentina ha risposto così

Belen Rodriguez

Andrea? È qui con me“. Ha risposto così, su Instagram, la showgirl argentina Belen Rodriguez, stuzzicata per l’ennesima volta sulla sua relazione con Andrea Iannone.

Sì, perché in questi giorni non si fa un gran parlare non sono sulla crisi del rapporto tra Belen e il pilota motociclistico italiano, 28 anni il 9 agosto prossimo, ma anche di un ritorno di fiamma con il suo ex marito, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez

Insomma, si tratta di un’estate infuocata non solo per le alte temperature ma anche per questo ipotetico triangolo amoroso, smentito sui social media dalla Rodriguez.

Eppure, secondo varie indiscrezioni, il ballerino starebbe facendo di tutto pur di riconquistare la madre di suo figlio.

Inoltre, stando ad alcuni settimanali, tra cui Novella2000, la crisi tra Belen e il campione MotoGp sarebbe testimoniata anche dal fatto che, da quasi quattro mesi, i due non pubblicano foto insieme sui rispettivi profili Instagram. Una cosa non di poco conto, considerato quanto sia propensa la coppia a mostrarsi sui social media.

Belen Rodriguez (da Instagram)

Per di più, il numero di oggi di Spy, racconta che “Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole, sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”.

Intanto, mentre si parla e tanto di lei, Belen si trova a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze insieme a Santiago e, se vogliamo crederle, al fidanzato Andrea.