Cristian Imparato è già tornato single

Dopo soltanto un mese è finita la storia d’amore con Davide Vitale.

Esattamente un mese fa Cristian Imparato gridava ai quattro venti (social) di essere felicemente innamorato. Il fidanzato era un certo Davide Vitale, 27enne palermitano e studente di medicina con l’hobby della musica.

Da allora su instagram spesso l’ex bambino prodigio di ‘Io canto’ aveva postato foto romantiche in compagnia di Davide. I due sembravano davvero uniti. Ma dopo soltanto un mese è finita. Ad annunciarlo ufficialmente è stato lo stesso Imparato con un post sul famoso social fotografico.

Io e Davide – ha scritto – abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni rapporti. Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media. Visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto, anche se per poco tempo, una persona splendida al mio fianco. Davide ti vorrò sempre bene. Ti auguro di trovare ciò che meriti!”.

E Davide Vitale gli ha risposto: “Sei speciale. Ti vorrò sempre bene anch’io”. Oltre all’ex fidanzato sono stati tantissimi i followers che hanno espresso vicinanza all’artista, ma altrettanti hanno attaccato l’ex gieffino accusandolo di aver ‘montato’ la relazione solo per avere un po’ di visibilità: “È durata giusto il tempo di fare qualche foto in piscina ,sul letto abbracciati, qualche articolo… sarà convenuto un po’ a tutti, come hai scritto tu, di comune accordo”, “Strumentalizzare l’amore, non c’è cosa più brutta”, “Come sfruttare un’amicizia fingendola storia d’amore pur di avere qualche gossip in più” sono solo alcuni dei messaggi.

Non si è fatta attendere la replica di Imparato.

Io posso capire la curiosità e quello che volete – ha scritto – però c’è un limite a tutto! Voglio chiudere l’argomento. Io non gli voglio male, ci auguriamo il bene anche se come si dice a Roma ‘morto un Papa se ne fa un altro’. La cosa che mi fa ridere è che leggo commenti in direct di gente che mi fa tanta pena e mi dice che ho voluto fare la storia finta o che sono finto. Cioè ragazzi ma la gente è scema? Io sono scioccato, veramente scioccato, davvero”.

Leggi anche: le 10 cose importanti che un genitore dovrebbe fare con un figlio.