Cristiano De Andrè: “Aspetto Francesca per fare pace”

Con un post su Facebook il cantautore ha dichiarato di voler far pace con la figlia ribelle.

Pace fatta? Quasi. In casa De Andrè tira aria di tregua e il primo a fare un passo verso il nemico è stato proprio lui, Cristiano De Andrè.

Con un post pubblicato sulla sua pagina facebook il cantautore ha deciso di deporre l’ascia di guerra e di riappacificarsi con le figlie e in particolare con Francesca. Sul noto social, infatti, il figlio di Faber ha pubblicato uno scatto che ritrae due delle sue figlie (Alice e Fabrizia) con la didascalia: “È arrivata anche Alice! Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo ad agosto”.

Insomma, Cristiano ha pubblicamente invitato Francesca a far pace. Fra i due, come è risaputo, il rapporto non è mai stato sereno. La giovane ha vissuto una infanzia e una adolescenza tutt’altro che serene. I genitori si sono separati quando lei era ancora molto piccola e insieme al fratello Filippo e alla sorella Fabrizia era andata a vivere con la mamma. A causa di gravi problemi economici è stata ben presto affidata al padre, ma dopo pochi mesi venne mandata in un orfanotrofio a Milano. Tra padre e figlia, quindi, ci sono stati sempre scontri e addirittura alla vigilia dell’entrata di Francesca nella casa del ‘Grande Fratello’ Cristiano le inviò una diffida a parlare di lui e della loro famiglia in tv.

Ma ora sembrerebbe essere passata la tempesta. Resta da vedere cosa farà Francesca.

Leggi anche: GF16, Francesca De Andrè scrive all’ex fidanzato.