Un Cristiano Malgioglio che non ti aspetti. Il pubblico, infatti, è abituato a vederlo con abiti dai colori sgargianti e ad assistere ai suoi exploit in tv, ma nella intervista rilasciata a Paola Perego nella nuova puntata di ‘Non disturbare’ il celebre paroliere e opinionista si è abbandonato ad alcune confidenze molto delicate e personali che ci permettono di conoscere un altro lato di Malgioglio.
Prima di tutto si è lasciato andare ad una confessione molto intima e che non sempre è facile fare. L’artista ha sofferto di depressione a causa della perdita di alcune persone importanti.
“Ho avuto due anni di angosce terribili – ha rivelato alla Perego – e ho avuto una forte depressione. La prima volta con la scomparsa di mia madre, perché mia madre è stata una donna troppo importante nella mia vita, era il pilastro della mia vita. Poi ho perso mia sorella, è successo due anni fa, proprio nel giorno del mio compleanno. È stato un momento terribile”.
Ma non è tutto. Alcuni anni fa ha scoperto di avere un melanoma.
“Un giorno – ha raccontato – mentre facevo la doccia a un certo punto mi tocco la gamba e c’è un neo. Mi faccio controllare da un dermatologo e scopro che l’abbiamo preso in tempo, era un melanoma. Se l’avessi tenuto forse non sarei con te qui a parlare. Ormai non ho più paura della morte, ma quello che voglio è soltanto essere felice”.
E probabilmente sarà proprio questo il segreto della sua contagiosa esuberanza.
Leggi anche: Bere due birre al giorno riduce il rischio di depressione.