Cristiano Malgioglio spara a zero sul Grande Fratello 15

Cristiano Malgioglio fa le pulci al Grande Fratello.

Il paroliere, opinionista del reality insieme a Simona Izzo, ha sparato a zero sul reality.

La prima cartuccia è per Alberto Mezzetti:Lui è piuttosto insipido – ha detto in una intervista a Gay.it – avrei preferito vincesse Lucia, la fidanzata di Filippo”.

Tra i peggiori, per lui, c’è sicuramente Simone Coccia, il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, dato da molti come vincitore a poche ore dalla finale: “Non mi è piaciuto il suo atteggiamento, mi è sembrato piuttosto arrabbiato per non aver vinto. Spera di andare ad Hollywood, ma gli consiglierei prima un bel corso d’italiano e poi, magari, quello d’inglese”.

L’artista ne ha anche per Aida: “Lei ha rovinato questo programma”. Insomma, per Malgioglio gli inquilini di questa edizione “non hanno lasciato nulla in quella casa e li dimenticheremo tutti”.

Tuttavia qualcosa di buono c’è stato in questa edizione: Veronica (la figlia di Bobby Solo) che “ha portato in prima serata e quasi 24h al giorno la sua straordinaria normalità e ha insegnato più lei che tutti gli altri concorrenti messi assieme”, e Barbara D’Urso che “è stata la migliore, conosce perfettamente la macchina televisiva e da lei c’è solo da imparare”.

Adesso non resta che aspettare la nuova versione vip del Grande Fratello.

[button-red url=”https://www.gay.it/televisione/news/cristiano-malgioglio-selvaggia-lucarelli” target=”_blank” position=”center”]Leggi l’intervista a Malgioglio su Gay.it[/button-red]