Cronaca Social

Cristiano Malgioglio spara a zero sul Grande Fratello 15

In un’intervista l’artista non ha risparmiato critiche ai concorrenti. Ecco cosa ha detto.

Cristiano Malgioglio fa le pulci al Grande Fratello.

Il paroliere, opinionista del reality insieme a Simona Izzo, ha sparato a zero sul reality.

La prima cartuccia è per Alberto Mezzetti:Lui è piuttosto insipido – ha detto in una intervista a Gay.it – avrei preferito vincesse Lucia, la fidanzata di Filippo”.

Tra i peggiori, per lui, c’è sicuramente Simone Coccia, il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, dato da molti come vincitore a poche ore dalla finale: “Non mi è piaciuto il suo atteggiamento, mi è sembrato piuttosto arrabbiato per non aver vinto. Spera di andare ad Hollywood, ma gli consiglierei prima un bel corso d’italiano e poi, magari, quello d’inglese”.

L’artista ne ha anche per Aida: “Lei ha rovinato questo programma”. Insomma, per Malgioglio gli inquilini di questa edizione “non hanno lasciato nulla in quella casa e li dimenticheremo tutti”.

Tuttavia qualcosa di buono c’è stato in questa edizione: Veronica (la figlia di Bobby Solo) che “ha portato in prima serata e quasi 24h al giorno la sua straordinaria normalità e ha insegnato più lei che tutti gli altri concorrenti messi assieme”, e Barbara D’Urso che “è stata la migliore, conosce perfettamente la macchina televisiva e da lei c’è solo da imparare”.

Adesso non resta che aspettare la nuova versione vip del Grande Fratello.

[button-red url=”https://www.gay.it/televisione/news/cristiano-malgioglio-selvaggia-lucarelli” target=”_blank” position=”center”]Leggi l’intervista a Malgioglio su Gay.it[/button-red]