Cristiano Ronaldo e la mancia da 20mila euro al Resort

Prima di andare via, il campione ha lasciato una mancia da capogiro allo staff del Resort che lo ha ospitato con famiglia e amici.

Cristiano-Ronaldo

Relax meritato per il campione Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus si sta godendo le vacanze in famiglia prima di ritornare in campo. Lo attendono, infatti, grandi novità grazie all’arrivo di Sarri sulla panchina bianconera.

Nel frattempo, appunto, si rilassa in Grecia, sulla Costa Navarino nel resort super lusso ‘Royal Villa Methoni’ dove secondo alcune indiscrezioni, il campione avrebbe pagato 30mila euro a notte.

Soldi ben spesi considerando che Ronaldo ha avuto a sua completa disposizione una piscina, una palestra, una sala per i massaggi, un campo da golf, l’accesso privato alla spiaggia e uno yacht da 200mila euro a settimana per tuffarsi nello splendido mare cristallino ellenico.

Ma non è tutto. Ronaldo deve aver apprezzato davvero tanto questa vacanza e soprattutto il servizio, come dimostra una clamorosa indiscrezione: prima di abbandonare il resort, avrebbe lasciato allo staff una mancia di 20mila euro. Una sorta di ringraziamento per avergli garantito la privacy di cui aveva bisogno in questa vacanza prima del grande ritorno sul rettangolo verde.

Beh, lui può permetterselo. Basti pensare alle auto custodite nel suo garage (una Ferrari, una Bugatti con le sue iniziali e la McLaren Senna), al jet personale che lo porta in giro per il mondo o anche solo al fatto che il suo nome è diventato un vero e proprio brand.

Leggi anche: chi è la bionda che ha invaso il campo durante la finale di Champions League.