Cristiano Ronaldo ha tradito Georgina Rodriguez? Spunta l’indiscrezione

“Tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez il rapporto non sarebbe più idilliaco”, si legge su Oggi. Ecco per colpa di chi.

Oltre a essere una macchina da gol e da soldi, il calciatore Cristiano Ronaldo è anche una fonte di notizie inesauribile. Nel bene e nel male. Nelle ultime ore è riuscito così a passare da simpatico compagno di squadra a potenziale traditore incallito.

È accaduto tutto in poche ore. Ad Halloween si è presentato all’allenamento della Juve, per festeggiare la vittoria al fumicotone con il Genoa in campionato, travestito da Jocker. Non poteva immaginare che di lì a poco, dalle edicole, sarebbe arrivato il finimondo.

«Tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez il rapporto non sarebbe più idilliaco come una volta» si legge su Oggi. «Tra il campione portoghese della Juventus e la compagna – continua il settimanale – sarebbe in atto una crisi sentimentale scatenata dal debole del calciatore per una stuatuaria modella dall’identità sconosciuta».

Stando alla rivista diretta da Umberto Brindani, Cristiano Ronaldo si sarebbe invaghito «di una statuaria modella» e che «l’abbia invitata a trascorrere una serata in sua compagnia».

Leggi anche: Marisa Laurato: Ecco chi è il compagno dell’attrice napoletana.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto in una casa di Milano e Ronaldo sarebbe rimasto colpito a tal punto dalla bellezza di questa ragazza da aver anche provato a regalarle un «prezioso orologio». Tra i due, tuttavia, non sarebbe accaduto nulla perché la modella avrebbe rifiutato la corte del campione portoghese essendo già felicemente fidanzata.

Sia Ronaldo che Georgina Rodriguez non hanno ancora replicato preferendo il silenzio. Sui social, tuttavia, la coppia continua a mostrarsi innamorata e felice. Su Instagram, infatti, Ronaldo ha pubblicato una storia di una felice cena in famiglia con Georgina e i loro figli.

A sua volta, la Rodriguez ha pubblicato la stessa foto mentre questa mattina si è dedicata ai suoi bambini con cui ha trascorso piacevoli momenti a contatto con gli animali. Tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, dunque, non sembrano esserci segnali di crisi.

Da VoceControcorrente: Burqa nei luoghi pubblici: la Corte d’Appello di Milano conferma il divieto.

Giorgina stessa è abituata ormai in qualche modo ad episodi singolari che riguardano il compagno. Georgina infatti una recente intervista al tabloid britannico The Sun, ha rivelato: «Avere un compagno come Cristiano Ronaldo non è facile».

L’argentina infatti ha svelato qualche retroscena sul suo rapporto con il calciatore al quale è legata dal 2016. La Rodriguez avrebbe detto: «Avere un compagno tanto famoso a volte è difficile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Quello che provo per lui è più forte di qualunque altra cosa e di qualunque tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca».

Insomma pare che alla fine, se l’indiscrezione bomba fosse confermata, la bella argentina non cederà ad una scenata di gelosia.

Da SaluteLab: Coprire il sedile dei WC dei bagni pubblici è una pessima idea.