Cristina Chiabotto è incinta: chi è il padre?

Classe 1986, è direttore commerciale di una celebre cartiera.

  • Torinese doc, Marco Roscio, marito della Chiabotto, è nato nel 1986.
  • Marco Roscio e Cristina Chiabotto si sono sposati il 21 settembre 2019.
  • Tra quattro mesi, accoglieranno la prima figlia.

Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, ha annunciato da poco la sua prima gravidanza. La bellissima torinese, classe 1986, come rivelato sabato 23 gennaio 2021 nello studio di Verissimo è incinta di una bimba.

La gioia della gestazione è arrivata a pochi mesi dalla morte dell’amatissima nonna, stroncata dal Coronavirus. Chi è il padre della piccola? Marco Roscio. Scopriamo qualcosa su di lui.

LEGGI ANCHE: Chi è Antonella Liuzzi, la moglie di Lino Guanciale?

Quanti anni ha Marco Roscio?

Marco Roscio è nato nel 1986. Ciò significa che nel 2021 spegnerà 35 candeline e che è coetaneo della moglie.

Studi e carriera

Laureato in Economia Aziendale all’Università di Torino, in gioventù ha fatto uno stage presso gli uffici della Juventus. Oggi è manager e direttore commerciale di Cartiera Giacosa, realtà con alle spalle oltre 50 anni di storia specializzata nella produzione di carte decorative e carte Kraft.

LEGGI ANCHE:

Rapporto con Cristina Chiabotto

Legati da poco dopo la fine della storia tra  l’ex Miss Italia e l’attore Fabio Fulco, la Chiabotto e Roscio si sono sposati il 21 settembre 2019 con una bellissima cerimonia alla Reggia di Venaria. Parlando del marito e padre di sua figlia, la Chiabotto ha usato in passato parole splendide.

Ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto.

Instagram

Marco Roscio è presente su Instagram con un profilo seguito da 17mila persone circa. Qui, il 18 gennaio 2021, ha condiviso una dolcissima dedica alla moglie, postando una delle loro prime foto di coppia.

LEGGI ANCHE: Cristina Chiabotto indebitata con il Fisco: ricorre al “salva suicidi”