Cronaca Social

Cristina Parodi abbandona lo studio prima della fine di ‘Domenica In’

Ai telespettatori non è sfuggito il gesto eclatante di Cristina Parodi che ha lasciato di corsa lo studio di ‘Domenica in’ prima dei saluti finali. Aria di crisi?

Quando si dice di non mischiare affetti e lavoro. A quanto pare, il vecchio adagio vale anche per le Parodi sisters.
Sembra, infatti che non si respiri una buona aria negli studi di ‘Domenica In’. Voci di corridoio insinuano Benedetta non abbia proprio mandato giù il suo ridimensionamento nel salotto domenicale della Rai.

La storia è nota. Orfana di Massimo Giletti, gli ascolti di ‘Domenica In’ sono colati a picco. La produzione, per limitare i danni le sta tentando tutte. Dalla sigla fino al ‘rimescolamento’ delle conduttrici. Cristina è diventata ufficialmente la padrona di casa, mentre Benedetta è finita (di nuovo) ai fornelli e in coda alla trasmissione. Film già visto che nulla ha a che vedere con il kolossal annunciato alla vigilia della prima puntata.

Il malcontento è, quindi, tappa obbligata. E così, domenica scorsa, è accaduto che sul finire della puntata, la piccola di casa se ne sia andata dallo studio prima che la sorella Cristina salutasse i telespettatori e le telecamere si spegnessero. Benedetta è corsa in camerino dove ha preso le sue cose per ritornare a casa dalla sua famiglia.

Ai telespettatori, ovviamente, non è sfuggita la ‘fuga’ e sui social impazza la domanda: tensione fra le sorelle?

Commenta