Cristina Parodi: “Ecco cosa penso della mia Domenica In”

Cristina Parodi non farà ‘Domenica In’. La conferma è arrivata direttamente dalla giornalista attraverso una intervista rilasciata a ‘Leggo’.

Il mio futuro sarà ancora alla Rai. Farò un programma la domenica” ha detto senza però rivelare ulteriori dettagli e rimandando il tutto alla presentazione ufficiale dei palinsesti della prossima stagione che dovrebbe avvenire a breve.

Dunque al timone della prossima ‘Domenica In’ ci sarà solo Mara Venier, ma la Parodi non sembra crucciarsi: “È una scelta della Rai che va in un’altra direzione – ha sottolineato – ma io non la discuto. Posso solo fare tantissimi auguri a Mara, certamente sarà una domenica diversa dalla mia ma le auguro che possa andare bene”.

Uno stoico atteggiamento che deriva dalla convinzione che la sua ‘Domenica In’ non è stato un flop.

Sono felicissima di aver fatto questa esperienza e di averla conclusa bene. È stato un anno difficile – ha ammesso – ma è più bello misurarsi con le cose difficili soprattutto se alla fine della stagione riesci a farle finire bene. Non nascondo che è iniziata in maniera complicata ma sono anche soddisfatta di averla conclusa in modo positivo con un programma che è andato bene, che ha fatto dei buoni ascolti e che era apprezzato. Il programma della domenica dell’anno scorso ha fatto gli stessi ascolti (di quella di Giletti, ndr) e nessuno ha mai fatto polemica”.

Se lo dice la Parodi…