Cristina Parodi resta a Domenica In. Ma qualcosa cambia

Cristina Parodi non lascia ‘Domenica In’. A quanto pare la giornalista condurrà anche la prossima stagione del programma domenicale di punta della tv di Stato. Ma il suo ruolo subirà delle modifiche.
A rivelarlo è stato il giornalista Alberto Dandolo dalle colonne del settimanale ‘Oggi’.

La conduttrice – ha scritto Dandolo – si sposterebbe nella seconda parte dello show, in onda alle 17. La decisione sarebbe dovuta anche al rispetto di un contratto in essere molto corposo”.
Pare, infatti, che la conferma della Parodi al timone della prossima ‘Domenica In’ sia una conseguenza del contratto che la giornalista ha sottoscritto con la Rai e che obbligherebbe viale Mazzini a non metterla alla porta. Neanche in caso di flop.

Dunque, neppure la battaglia persa contro Barbara D’Urso a suon di share, ha minato la posizione della maggiore delle Parodi sisters, contrariamente a Benedetta che ormai si è tirata fuori da un programma che, con il passare delle puntate, l’ha penalizzata sempre di più nella speranza (e tale è rimasta) di risalire la china degli ascolti.

Ma se la presenza di Cristina sembra cosa certa, non è ancora dato sapere chi condurrà la prima parte del programma. E la Rai avrà sicuramente il suo bel da fare per trovare uno o più nomi che riescano ad incollare le famiglie davanti alla tv la domenica pomeriggio.