Da Costanzo la Tatangelo parla della separazione. E arriva la telefonata di D’Alessio

Nella puntata di ieri sera del ‘Maurizio Costanzo Show’, Anna Tatangelo è stata ospite in studio. E quale occasione più ghiotta per il giornalista per chiedere alla cantante lumi sulla sua ‘separazione’ dal compagno Gigi D’Alessio?

E lei non si è sottratta.

Se ci siamo lasciati? Ci siamo presi del tempo – ha spiegato la Tatangelo – perché dopo 13 anni ci sono delle fasi particolari. Siamo due genitori che si impegnano tantissimo nei fare i bravi genitori. Quello che succederà ce lo dirà il futuro. Quando cerchi certe cose e non le trovi, poi si cresce, ma lui rimane la persone più importante della mia vita. Se torneremo insieme non lo so, io però sono per la famiglia”.

Poi ha riservato un pensiero molto carino nei confronti dell’ex.
Gigi – ha dichiarato – è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Ci sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”.

Durante la puntata, però, a sorpresa è intervenuto telefonicamente anche lui, il cantante partenopeo che ha condiviso il suo pensiero a riguardo.

Le storie – ha detto – sono sempre vere, le storie non si cancellano. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.
Tuttavia la Tatangelo, probabilmente infastidita da questa ‘incursione’, non si è trattenuta e ha lanciato una frecciatina: “Io preferirei che tante cose venissero dette a quattro occhi, piuttosto che in contesti televisivi”.

Ritorneranno mai insieme?