Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la figlia Stella ‘star’ su Instagram

Con due genitori come loro non c’è da stupirsi che Stella Bossari sia davvero bellissima.

stella figlia di daniele bossari e filippa lagerback
Stella Bossari, figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Stella, ha molti fan sui social e riceve tanti complimenti per la sua semplicità e la sua bellezza. Oggi ha 16 anni e conta più di 120 mila follower. Le sue foto stanno avendo un notevole successo e incontrando il favore di chi segue la coppia dello spettacolo e la figlia ormai adolescente.

LEGGI ANCHE: Daniele Bossari e la depressione, parla Filippa Lagerback

A consacrarla tra le ‘star’ di Instagram è stata la sua ultima pubblicazione. Acqua e sapone, mostra tutta la sua bellezza. I suoi punti di forza sono certamente il sorriso, appena accennato, e gli occhi chiari (uguali a quelli di mamma Filippa). Pur avendo solo 16 anni, infatti, Stella è molto apprezzata su Instagram e i fan dei genitori apprezzano la sua bellezza al naturale.

«Bellissima e luminosa», «Tu sei troppo bella…. Meriti molto dalla vita», «Un po’ di mamma un po’ di papa… risultato? Meraviglia sei tu», «Bella come il sole d’estate, meravigliosa», «incantevole fata»: sono alcuni dei commenti che ha ricevuto.

View this post on Instagram

camera shy👻

A post shared by s t e l l a (@stellabossari) on

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Barbara Alberti abbandona la casa: ecco perché

Inoltre, Stella ha incantato tutti anche al matrimonio dei genitori Daniele Bossari e Filippa Lagerback, celebrato dopo la partecipazione del papà al Grande Fratello Vip. Il suo ruolo non poteva essere che quello di damigella d’onore. Oggi è una giovane donna che comincia a camminare sulle proprie gambe. Le si augura un futuro roseo protetta da mamma e papà, una delle coppie della tv più amate dal pubblico.

Infatti, Daniele – con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip – è ritornato tra i vip più apprezzati. Filippa è la spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, il programma di informazione e intrattenimento su Rai Uno. Una presenza costante e preziosa che introduce gli ospiti e interagisce con il conduttore e Luciana Littizzetto.