Daniele Bossari e Filippa Lagerback sposi: ecco come è andata la prima notte

Week-end da full immersion per Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

La coppia, venerdì scorso ha pronunciato il fatidico sì con una romantica cerimonia sull’erba a Ville Ponti in provincia di Varese e la compagnia di famiglia, amici e vip. Neanche il tempo di metabolizzare che domenica sera i neo sposi erano in tv per l’ultima puntata della stagione di ‘Che tempo che fa’. La Lagerback, infatti, ha voluto in studio il marito.

Insomma, dopo i preparativi per la cerimonia neanche il tempo di riposarsi dopo la festa. E la stanchezza si è fatta sentire davvero tutta. I due, infatti, hanno confessato ai fans di essere letteralmente crollati dopo i festeggiamenti e di non aver ‘consumato’. Insomma, parafrasando il titolo di un vecchio film, ‘Niente sesso, siamo stanchi’.

Ma la coppia avrà modo di rifarsi. Domani gli sposini partiranno per la luna di miele in Marocco all’insegna del puro romanticismo.

Secondo quanto riportato da ‘Vanity Fair’, Bossari e consorte alloggeranno nell’hotel di lusso ‘Four Seasons Marrakech’: villetta con piscina all’ombra delle palme, spa imperiale, lezioni di yoga singole e di coppia. Prevista anche una tappa a Casablanca.

Allora che dire: congratulazioni.

https://www.instagram.com/p/BjoZxUogSu4/?taken-by=filippalagerback