Daniele Bossari e la depressione, parla Filippa Lagerback

Daniele Bossari ha raccontato di aver vissuto un momento non semplice.

Ne abbiamo parlato anche in passato della depressione di Daniele Bossari, conduttore televisivo e speaker radiofonico. Daniele ha più volte detto che a salvarlo è stata la moglie. La bellissima Filippa Lagerback. E proprio lei finalmente ha deciso di parlare ai media.

I due, come è noto, sono legati da ben 18 anni, e solo dopo due anni di relazione hanno avuto una splendida figlia, Stella, che ha coronato il loro sogno d’amore. Dopo un lunghissimo fidanzamento, nel 2018 Filippa e Daniele si sono finalmente uniti in matrimonio, per la gioia di tutti i loro fan.

LEGGI ANCHE: Miriam Leone shock: “Ho sofferto per la fame e per amore”.

Tuttavia il percorso di Bossari non è stato semplice. Il conduttore ha infatti dovuto combattere con una forte depressione, che ha quasi preso il sopravvento su di lui. Adesso, proprio la Lagerbäck, durante l’ospitata di suo marito a Che Tempo Che Fa, ha parlato della malattia e delle difficoltà vissute. Scopriamo le sue parole in merito.

Durante la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha raccontato di aver vissuto un momento non semplice, svelando di aver sofferto di depressione.

Proprio l’esperienza al reality, però, è stata di grande aiuto al conduttore, che ha così voltato definitivamente pagina. Terminato il programma, Daniele ha deciso di sposare Filippa Lagerbäck, e di scrivere un libro per raccontare la sua malattia. Il romanzo, intitolato La faccia nascosta della luce, è stato rilasciato solo poche settimane fa, e parla di tutto il percorso di Bossari, che è stato segnato anche dall’idea del suicidio.

LEGGI ANCHE: Scontro tra le sorelle Berté su Mia Martini.

Adesso, però, Daniele ha voltato del tutto pagina, e finalmente ha ripreso in mano la sua vita. Dimenticare quei momenti è però impossibile, e così adesso a parlare della depressione di Bossari è stata sua moglie Filippa Lagerbäck, che racconta le difficoltà vissute con suo marito.

«È molto difficile stare accanto a una persona che sta male, quando non realizzi quanto grande sia il suo malessere. Mi sono sentita in colpa per non aver capito fino in fondo mio marito. È stato un percorso faticoso. Io ero piena di energia e vitalità, lo guardavo e pensavo di potergli indicare la chiave per raggiungere insieme la nostra felicità. Per fortuna mi sono resa conto che ognuno deve trovare il suo percorso. È servito tantissimo amore e oggi sono felice che lui con coraggio racconti questa storia».

Da quando ha raccontato la sua storia, in tanti li hanno contattati per chiedere un consiglio, trovandosi ad affrontare lo stesso problemi.

«Sono arrivati tantissimi messaggi dopo che lui ha iniziato a raccontarsi, sono persone che ci chiedono aiuto e che ci chiedono come si fa a superare le difficoltà».

LEGGI ANCHE: 5 alimenti che possono causare il mal di testa.