Daniele Bossari ha scelto il testimone per il suo matrimonio

Vuoi essere il mio testimone?”. Daniele Bossari spiazza tutti all’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, Mara Venier e lui, il prescelto: Lorenzo Flaherty.

La proposta è avvenuta in diretta durante l’ultima puntata del reality. In studio c’era anche l’attore invitato per promuovere la sua fiction su Canale 5, ‘Furore’. E dopo un po’ di autopromozione ecco che è arrivata la fatidica domanda da parte di Bossari.

Stupore in studio, poi un abbraccio commosso fra i due i due ex gieffini e la risposta di Flaherty: “Sì certo, lo sarò”.

È stata una sorpresa per tutti. “Ti voglio come mio testimone, fino ad ora non sapeva nulla nessuno” gli ha detto l’opinionista dell’Isola. Chissà se almeno Filippa Lagerback ne era al corrente.

I due convoleranno a giuste nozze il prossimo 8 giugno. Dovrebbero sposarsi nel milanese, come ha confermato lo stesso Bossari.
Bossari e la Lagerback fanno coppia fissa da 17 anni e hanno una figlia 14enne, Stella. La coppia non si è mai sposata, Daniele è stato sempre restio ai fiori d’arancio. Ma proprio l’esperienza del GF Vip l’ha fatto capitolare così da fare la fatidica domanda alla sua bella Filippa proprio durante una puntata del reality.
Insomma, a quanto pare, galeotta fu la casa.

https://www.instagram.com/p/Be-272BnRDI/?taken-by=filippalagerback