Daniele Scardina parla di Diletta Leotta: ecco cos’ha detto

Intervistato da ‘Chi’, il pugile ha raccontato del suo rapporto con la bella conduttrice siciliana.

Daniele Scardina, il pugile soprannominato King Toretto e, secondo il gossip, ultima fiamma della bella Diletta Leotta, rompe il silenzio. In una intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, infatti, il boxeur si è sbottonato molto più della sua dolce metà.

Se siamo fidanzati? Non diciamo niente per scelta. Io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto” ha detto in maniera sibillina Scardina al giornalista della rivista diretta da Alfonso Signorini. Non nega la frequentazione e che tra di loro ci sia qualcosa di più forte che una semplice amicizia. Insomma, i due si starebbero frequentando come ragazzini di altri tempi che hanno bisogno di conoscersi prima di ‘fidanzarsi’ ufficialmente. Comunque è innegabile l’attrazione: King Toretto è proprio stregato.

La conoscevo per il suo lavoro – ha raccontato – e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”.

Poi il campione ammette anche che agli occhi di molti la loro potrebbe apparire come una coppia mal assortita: “Può stupire – ha detto – ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio”.

Che sia l’uomo giusto per la conduttrice? Lo dirà il tempo. Nel frattempo i due, che sono stati sempre insieme per tutta l’estate, adesso dovranno affrontare il primo vero banco di prova: la lontananza. Scardina sta per partire per Miami dove si allena, mentre Diletta sarà in Italia per condurre i programmi su Dazn. MA la cosa non sembra spaventare lo sportivo: “Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre”.

Diletta, non piangere. Il tuo bello torna presto.

Leggi anche: Diletta Leotta: qualcuno le sta facendo la corte…