Daniele Scardina rompe il silenzio: “Io e Diletta Leotta? Ecco come stanno le cose”

In una intervista per la ‘Gazzetta dello Sport’ il pugile ha chiarito il suo rapporto con la bella presentatrice siciliana.

È la coppia dell’estate. Tutti gli occhi e gli obiettivi, infatti, sono puntati su di loro. Stiamo parlando di Diletta Leotta e del pugile Daniele Scardina.

La nuova coppia è stata paparazzata in vacanza a Ibiza e qualche giorno fa la rivista ‘Chi’ è riuscita a scattare una foto mentre i due si baciavano. È, dunque, un amore ufficiale? Ni. Almeno secondo lo stesso boxeur che si è sbottonato (ma giusto un po’) durante una intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’.

Io sono single – ha ammesso Scardina – mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è? Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale”.

Insomma, non si tratterebbe di un nuovo amore a tutti gli effetti, almeno per lui. Forse per la bella conduttrice sportiva la questione è diversa. I ben informati dicono che lei sia molto presa dall’aitante campione. Galeotta fu la presentazione che la Leotta fece per Dazn dell’incontro fra Scardina e Kekalainen lo scorso 9 marzo (quando sembrava lontana la crisi con l’ex Matteo Mammì). “Che gambe sottili che hai!” è stato il commento che la siciliana rivolse al campione per rompere il ghiaccio.

Da allora, raccontano le cronache (rosa) la Leotta avrebbe perso la testa per King Toretto. La rottura definitiva con Mammì, però, sarebbe arrivata nel momento in cui l’ormai ex le avrebbe chiesto di mettere su famiglia. A svelare questo aneddoto è stato il settimanale ‘Chi’.

Lui era stanco di fare ‘il fidanzato’ – si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini – e aveva voglia, con la sua Diletta, di fare il grande passo, di convolare a nozze, di metter su famiglia. Diletta non era pronta. La conduttrice, messa alle strette dal compagno dopo un brusco litigio (pare che lui abbia trovato sul telefonino i messaggi con Scardina quando ancora stavano insieme), ha preferito essere onesta e ammettere che non era ancora pronta per il grande salto”.

Oggi anche Matteo Mammì ha una nuova fidanzata. Si tratta dell’attrice ucraina Anna Safroncik.

Leggi anche: Diletta Leotta: età, carriera, vita privata, fidanzati.