Danika Mori e Steve: la coppia di siciliani più famosa del cinema hard

La coppia ospite di Radio Deejay.

Ospiti di Radio Deejay sono stati oggi – mercoledì 13 novembre – Danika Mori e Steve, una coppia di siciliani trapianti in Spagna che, come professione, girano film a luci rosse cliccatissimi su P0rnhube.com.

I due, fidanzati dal 2008, hanno cominciato a caricare video che non lasciano nulla all’immaginazione dal 2016, ottenendo filmato dopo filmato un successo mondiale.

A Nicola Savino e Linus Danika Mori ha raccontato che la scelta di dedicarsi al cinema per adulti non è stata (naturalmente) condivisa dai sui genitori: “Il padre di Stefano è fantastico, ci segue anche su Instagram e ha accettato la nostra scelta. La mia famiglia invece no“, ha raccontato la ragazza.

Danika ha dichiarato che “mia madre mi preferirebbe disoccupata e non p0rnostar“.

LEGGI ANCHE: Chi è Malena la Pugliese, la musa di Rocco Siffredi.

I numeri, però, danno ragione alla coppia. Un loro video ha raggiunto persino la soglia delle 38 milioni di visualizzazioni che, grazie alle inserzioni, avranno significato di certo bei soldini per entrambi.

Le performance p0rnografiche di Danika e Steve sono soprattutto di coppia ma di recente i due hanno coinvolto un’altra coppia: “È stato tutto in amicizia, li abbiamo scelti perché ci siamo trovati bene. Ma la nostra intenzione è rimanere tra di noi”.

LEGGI ANCHE: Chi è Martina Smeraldi, la nuova star di Rocco Siffredi.

A diventare famosi non ci abbiamo mai pensato, anzi l’idea era proprio di mantenere la nostra vita senza diventare figure pubbliche. Adesso, dopo P0rnhub e le tante visualizzazioni, ci stiamo divertendo molto”, ha affermato la ragazza.

Il rapporto con il cinema hard? “Guardo i nostri video, non sono ninfomane e non guardo tantissimo p0rno“, ha concluso Danika Mori.

LEGGI ANCHE: Video hard con Floriana Secondi? Cos’ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello.