Dayane Mello contro l’Isola dei Famosi: “Mi ha rovinato la salute”

Lei non lo rifarebbe. Non ritornerebbe in Honduras come naufraga vip. Insomma, non bisserebbe l’esperienza de ‘L’Isola dei famosi’.

Stiamo parlando di Dayane Mello, modella brasiliana che ha partecipato al reality nel 2017. Sui social, infatti, ha riservato parole dure nei confronti della trasmissione.

L’Isola dei Famosi non ha aggiunto niente alla mia vita. Anzi, ha rovinato la mia salute e non mi ha portato niente di nuovo, semplicemente la mia vita è stata più esposta al gossip italiano“.

La modella si riferisce alla love story con l’inviato di allora, Stefano Bettarini. Tra i due, infatti, nella scorsa edizione era nato un flirt che, però, aveva avuto vita breve: lei lo aveva mollato una volta tornata a casa.

Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa” aveva dichiarato a ‘Vanity Fair per spiegare il passo indietro. Tuttavia le riviste di gossip ci avevano scritto per settimane. Non è dato sapere, invece, quali problemi di salute abbia avuto dopo il reality.

È di tutt’altra opinione, invece, quando parla della trasmissione ‘Ballando con le stelle’ alla quale partecipò nel 2014.

Aver fatto Ballando – ha ammesso – mi ha insegnato tantissime cose, sono stati 3 mesi bellissimi. Con queste esperienze, ogni volta che sento parlare dell’Isola dei Famosi mi viene davvero una tristezza molto grande. È incredibile come le persone si divertano con la debolezza di queste persone. Niente da aggiungere“.