Deborah Caprioglio dalla Balivo: “Il mio matrimonio è finito”

L’attrice lo ha svelato a Vieni da me.

Si dice “Tra moglie e marito non mettere il dito”. Ma se è direttamente lei a parlare, nulla di cui rimproverarsi.

E così Deborah Caprioglio, attrice partita dai film di Tinto Brass e arrivata al teatro, protagonista delle “Domande al buio” di Vieni da me su Rai 1 confessa per la prima volta a Caterina Balivo che non sta più insieme al marito Angelo Maresca da circa un anno.

Ho sposato mio marito che avevo 40 anni e sono molto felice di averlo fatto, perché sono stati anni meravigliosi. Ma attualmente non stiamo più insieme“. “Siamo ancora molto legati“, dice Debora, “ma le nostre strade si sono divise con molta tranquillità e serenità. Anche se è sempre un dolore e un fallimento, non è stata una chiusura, perché io e Angelo ci vorremmo sempre un gran bene e siamo come fratello e sorella“.

Durante la confessione televisiva nel salotto della conduttrice napoletana, l’attrice veneta ha affermato che è tutto avvenuto in maniera graduale. Ha altresì specificato di essere stata male e di aver atteso un anno prima di riuscire a metabolizzare la cosa e a raccontarla in maniera serena.

La Caprioglio, che ha alle spalle un altro matrimonio con l’attore tedesco Klaus Kinski (sono stati marito e moglie dal 1987 al 1989), ha affermato che lei e Maresca sono ancora molto legati. Abituata a non esporre eccessivamente la sua vita privata, durante la chiacchierata con Caterina Balivo ha fatto presente che la decisione di separarsi non è avvenuta “per motivi di tradimenti“.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli sempre più social influencer.

A detta dell’attrice cinquantunenne, lei e Maresca, regista classe 1963, si sono resi conto che “un certo tipo di amore, quello che dovrebbe esserci tra marito e moglie, era finito, mantenendo però un grande affetto“. La Caprioglio ha detto parole molto toccanti affermando di ritenere la cosa bellissima perché “dà un sapore meno amaro alla separazione“. Ha poi sottolineato che ci saranno sempre l’uno per l’altra.

LEGGI ANCHE: Quando è nato Gesù? Il 25 dicembre o in un’altra data?

Caprioglio e Maresca.

L’attrice protagonista di Paprika di Tinto Brass e Angelo Maresca erano sposati dal 2008. Il regista ha vissuto diversi anni negli USA e ha lavorato anche dall’altra parte della macchina da presa. Maresca è stato infatti protagonista di diversi film, tra i quali è possibile ricordare Cient’anne, pellicola diretta da Ninì Grassia. Grazie al teatro – e a uno spettacolo di Mario Scaccia in particolare – ha conosciuto la donna che per dieci anni è stata sua moglie.

Tornando alla presenza dell’attrice nel corso dell’ultima puntata di Vieni da Me è il caso di ricordare che, dopo il momento emotivamente forte successivo alla rivelazione sul matrimonio, l’intervista ha toccato altre tematiche, con richiami anche al passato di icona sexy della Caprioglio.

LEGGI ANCHE: Costipazione nei bambini, cause e trattamento.