Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton: addio dopo 13 anni di matrimonio

La coppia ha tre figli: Agnese, Tobias e Luce.

  • Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton si erano conosciuti sulle piste da sci.
  • Nel 2008 si sono detti sì in segreto a New York.
  • Hanno messo al mondo tre figli: Agnese, Tobias e Luce.

L’indiscrezione, lanciata inizialmente da Dagospia, è stata successivamente confermata dal Corriere della Sera: Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton si sono detti addio dopo oltre 20 anni d’amore, 13 di matrimonio e tre figli, Agnese, Tobias e Luce.

Il primo incontro

Sono passati 22 anni dal primo incontro tra Alessandro Benetton, secondogenito di Luciano, e una delle donne simbolo dello sci italiano. La coppia si era conosciuta proprio sulle piste da sci. Come già detto, sono arrivati negli anni successivi tre figli: Agnese, 20 anni, Tobias di 17 e Luce di 14. Spinti dalle loro richieste, nel 2008 Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton si sono sposati a New York con una cerimonia intima.

LEGGI ANCHE: Non le affittano casa perché è meridionale

Secondo quanto sottolineato da diverse fonti, già da tempo l’imprenditore veneto e la Compagnoni stessero portando avanti percorsi di vita separati. A far precipitare la situazione sarebbe stata la necessità di dividere lo stesso tetto durante il lockdown di marzo. A seguito di questa svolta, Alessandro Benetton, Presidente della Fondazione Cortina 2021 e attualmente impegnato con la macchina organizzativa dei campionati mondiali di sci alppino, avrebbero deciso di mettere definitivamente la parola fine alla loro  storia d’amore.

LEGGI ANCHE: 19enne uccide il padre con un pugno: ho solo cercato di difendere mia madre e mia nonna