Del Piero ricoverato per una colica renale: “Ora sto bene”

L’ex campione bianconero è già tornato a casa.

Nella tarda serata di domenica 17 maggio, Alex Del Piero è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale di Los Angeles, città dove vive ormai da tempo. La causa? Una colica renale.

Il post su Instagram

A dare la notizia del ricovero è stato lo stesso calciatore ex juventino che, su Instagram, ha pubblicato un post che lo vede in ospedale con la mascherina in faccia.

LEGGI ANCHE: Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: il matrimonio è finito

L’ex stella bianco nera, sul suo seguitissimo profilo Instagram, è rimasto sorpreso per il fatto che una cosa così piccola – 3 mm – potesse fare così male. Il post in questione è stato commentato dall’account ufficiale della Juventus, che ha augurato una pronta guarigione al campione che, per tanti anni, ha reso grandi i colori bianco neri. Alessandro Del Piero, dopo questo post, ha pubblicato su Instagram un altro video in cui ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati per lui.

“Ciao a tutti, vi lascio questo piccolo videomessaggio per ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, che si sono preoccupati per come stavo. Grazie mille per il vostro sostegno. Sto bene, sono già a casa e mi faceva molto piacere farvelo sapere”: queste le parole dell’ex campione juventino che, dal giardino della sua casa californiana, ha tranquillizzato i follower. Anche in questo caso, il post è stato commentato da un nome legato alla Juventus, ossia quello di Claudio Marchisio, che gli ha scritto “Se hai bisogno, ti passo a prendere”.

LEGGI ANCHE: Anna Lou Castoldi: come è oggi la prima figlia di Morgan