D’Eusanio su Corona: “Mi ha sempre fatto schifo”

Dopo il botta e risposta in tv, Alda D’Eusanio è tornata a parlare di Fabrizio Corona. Questa volta l’ha fatto ai microfoni di Radio Cusano Campus e senza controparte.

Ero stata invitata per parlare dei linguaggi della politica – ha spiegato – poi in un break pubblicitario è stato cambiato l’argomento, che è diventato Fabrizio Corona, al quale avevano restituito la parola. Sembrava che ci fosse quasi una sua riabilitazione. Io ho solo detto che non è una vittima di malagiustizia ma ha fatto una sfilza inenarrabile di reati, senza avere nemmeno la giustificazione di venire da una brutta famiglia. Il padre è stato un giornalista bravissimo, era una famiglia agiata e colta”.

La D’Eusanio ha annunciato di aver sporto denuncia nei confronti dell’ex re dei paparazzi che, lo ricordiamo, lo scorso giovedì era intervenuto telefonicamente durante ‘Stasera Italia’, il programma condotto da Giuseppe Brindisi su Rete4, dicendo “Alda D’Eusanio mi ha leccato il c***o per 5 anni”.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/fabrizio-corona-contro-la-deusanio-in-diretta-tv-il-video/” target=”_blank” position=”center”]Fabrizio Corona contro la D’Eusanio in diretta TV. IL VIDEO[/button-red]

Ho detto – ha continuato la D’Eusanio – che i mass media devono smetterla di far passare questo personaggio come una brava persona. Non ho mai capito perché giornalisti del calibro di Costanzo o Feltri lo difendano attaccando la giustizia. Lui ha detto che gli avrei baciato quella parte posteriore del corpo per 5 anni, io ho detto che non era possibile per due motivi, perché l’ho incontrato tre volte nella mia vita e mi ha sempre fatto schifo. L’ho visto due volte a casa di Lele Mora, dove il suo ruolo era un ruolo che attiene alla sfera privata delle persone, e non ne parlo, ma quello mi aveva fatto molto schifo. Sono l’unica che gli ha detto quello che è”.