Deva Cassel, ecco chi è la figlia di Monica Bellucci e di Vincent

Scopriamo qualcosa in più sulla figlia dell’attrice italiana.

Non deve essere facile essere la figlia di due delle persone più belle del mondo. Se poi queste persone sono Monica Bellucci e Vincent Cassel, meno che mai. Soprattutto quando sei in piena adolescenza e ti chiami Deva Cassel.

Quindici anni compiuti da poco, il viso tondo di Deva è quello di sua madre, così come la bocca che sembra disegnata, il nasino perfetto e i riccioli mori che le cascano morbidi sulle spalle. Il carattere, a detta della stessa Bellucci, è invece quello del padre.

Deva, che questa estate è stata paparazzata in Grecia con il fidanzato, sarà la prossima ragazza – immagine della campagna di Dolce & Gabbana per il 2020. Girata nel sud Italia, a Ravello per la precisione. Un passaggio di testimone da madre a figlia in pratica. Una vera furbata da parte di chi regola il marketing dei due stilisti. E i fotografi e i media si moltiplicano in paragoni e confronti tra madre e figlia. Forse un po’ troppo presto per una ragazza che sembra quasi obbligata a seguire la strada del divismo.

LEGGI ANCHE: Ludwig Koons: ecco chi è il figlio di Cicciolina.

«Le mie figlie? Assomigliano al padre, sono due vichinghe elegantissime. Parlano italiano, sono delle romanacce», ha detto Monica Bellucci. E ancora: «Sono divorziata da sette anni con lui, un’eternità, e stiamo ancora lì? Mai parlato degli uomini con cui sono stata con le mie figlie. Sono cose intime, è una forma di rispetto».

Intanto la ‘piccola’ Deva Cassel fa ciò che è più conforme alla sua età: fare foto e mettere online ciò che immortala su Instagram. Non solo selfie, recentemente ha fotografato anche un piatto con un mix di salse e pane non lievitato. Il suo pranzo.

LEGGI ANCHE: Alessandro Greco e Beatrice Bocci casti per tre anni: ecco perché.

Un’immagine semplice che dice, in realtà, molto di lei. E senza parole né didascalie, dà in un istante tanti consigli di bellezza. L’immagine, infatti è un mix di colori che dimostrano come la giovane Bellucci – Cassel segua una sana dieta mediterranea. Senza farsi intortare dalla cucina francese, spesso ricca di grassi eccessivi.

Quel che si vede è un piatto della cucina libanese, nello specifico. Si notano le creme/salse, tipiche dell’antica tradizione gastronomica del Paese che si affaccia sul Mar Mediterraneo. E l’hummus, in particolare. Da spalmare sul pane pita (che compare nell’immagine). Molto simile per forma e aspetto alla nostra piadina romagnola.

Questa la dieta della saggia Deva. Che dovrebbe forse fare una vita da adolescente come tante, ma che il destino l’ha già instradata verso il divismo dei suoi genitori. Almeno lei, si salverà?

LEGGI ANCHE: I 5 super poteri dell’aglio.