Diana Del Bufalo ritrova il sorriso dopo la rottura con Paolo Ruffini: ecco con chi

Su Instagram l’attrice e cantante Diana Del Bufalo ha mostrato che sta voltando pagina.

Cristiano Caccamo e Diana del Bufalo

Ormai sono passati alcuni mesi dalla fine della storia d’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. La talentuosa attrice, cantante, nonché conduttrice televisiva, si separa dopo circa tre anni da colui che credeva fosse l’amore della sua vita. Il distacco con Paolo Ruffini ha creato in lei molta sofferenza e rabbia. Sentimenti che l’attrice non ha nascosto al suo pubblico:

«Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento – aveva detto l’ex concorrente di Amici su Instagram -. Ho tentato con lui…. tanto. […] La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio».

Il conduttore Ruffini ha ammesso i suoi errori, chiedendo scusa alla sua ex compagna, precisando comunque che le loro strade ormai si erano divise irrimediabilmente.

Adesso però sembra che ci sia una svolta nella vita di Diana… l’affascinante attore Cristiano Caccamo è riuscito a far brezza nel suo cuore affranto. Ma conosciamo meglio chi è riuscito a fare tornare il sorriso alla De Bufalo.

Cristiano Caccamo è appunto un attore molto apprezzato dalla critica, conosciuto dal pubblico soprattutto nelle vesti di Gabriele Mattei in Che Dio Ci Aiuti. Ha recitato in altre serie tv famose, come: Provaci Ancora Prof, Il Paradiso Delle Signore, Don Matteo e La Vita Promessa. In un’intervista per il periodico Vanity Fair, l’attore ha dichiarato:

«Non mi va di pensare a come sarò fra dieci anni, perché mi piace concentrarmi sul presente e su quello che sto facendo adesso. Dieci anni fa non pensavo neanche che avrei fatto l’attore: ho cambiato tante cose nella mia vita e tutto potrebbe cambiare ancora. Potrei fare il cuoco, chissà».

Diana e Cristiano hanno creato un rapporto molto forte sul set di Che Dio di aiuti, un rapporto che è andato oltre il set cinematografico, continuando fino ad oggi. Infatti, prima che la notizia della rottura tra Paolo Ruffini e Diana diventasse ufficiale, Cristiano ha accompagnato la De Bufalo in un viaggio alle Maldive. Tra amici e risate, nei video pubblicati traspare chiaramente l’affiatamento tra i due.

Ancora oggi però Diana e Cristiano, smentiscono le voci che girano riguardo al loro rapporto, dichiarando di essere soltanto dei buoni amici. I follower hanno ormai notato il cambiamento negli occhi e nel sorriso della De Bufalo, quindi sono fermamente convinti che tra i due ci sia qualcosa che vada oltre l’amicizia.

Sperando che le novità che riguardano Paolo Ruffini e il suo tradimento, non influiscano nella vita dell’attrice, le auguriamo di non perdere mai il suo contagioso sorriso.

LEGGI ANCHE: “Paolo Ruffini #buffone”: le pesanti accuse di Vanya Stone sul caso Diana Del Bufalo