Diana Del Bufalo triste e in lacrime sui social: Paolo Ruffini spiega il perché

Dopo la confessione su Instagram arriva il chiarimento dell’attore.

Lo abbiamo scritto anche noi negli ultimi giorni.

Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, negli ultimi giorni su Instagram ha condiviso un lungo post in cui ha raccontato di vivere un momento non facile della sua vita. L’attrice e conduttrice ha sorpreso un po’ tutti dicendo: «Sto crescendo e mi sto accorgendo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia poco preparata».

Una confessione shock che ha visto la Del Bufalo ammettere senza problemi di essere fragili proprio come lo sono tutti. «Io sono come voi, fragile…non pretendete troppo da voi stessi, ma cercate la felicità vera» ha detto l’attrice romana che per superare questo momento difficile è ricorsa all’aiuto di uno psicoterapeuta. Le parole di Diana Del Bufalo hanno immediatamente coinvolto i tantissimi fan che l’hanno riempita di messaggi di affetto e stima.

LEGGI ANCHE: Natalia Titova dalla Balivo: “La mia malattia è peggiorata”.

Bene, è intervenuto il fidanzato. Una persona nota. Notissima. Paolo Ruffini ha rivelato di stare attraversando un momento di crisi con Diana Del Bufalo. Il conduttore ha quindi confermato i rumor secondo cui i due si sarebbero presi un periodo di pausa. «Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà».

Già in passato i due hanno vissuto dei momenti di crisi, ma poi sono tornati insieme. Tra pochi giorni sarà il suo compleanno e, nonostantel a crisi con la compagna, Ruffini trova sempre il modo di sorridere, soprattutto insieme ai suoi ragazzi speciali, gli attori affetti da Sindrome di Down protagonisti del suo spettacolo teatrale: «Festeggerò i miei 41 anni prima al Teatro Brancaccio di Roma, poi dopo, con i ragazzi, si farà mattina. Abbiamo creato un gruppo che dà un gran valore alle cose belle della vita. Loro sono i tipici ‘ultimi che non vogliono arrivare primi’, gli basta stare insieme e io me la godo. Mi piace stare con loro. Lo scorso anno mi hanno fatto passare un compleanno indimenticabile».

LEGGI ANCHE: In Iran una famiglia di cristiani continuamente perseguitata.

Tornando a Diana, Non è la prima volta che l’attrice sottolinea l’importanza della psicoterapia. Chi la segue sui social sa bene quanto sia un tema ‘sentito’. Spesso nelle Instagram Stories ha infatti raccontato di essere pronta per andare dallo psicoterapeuta o di essere reduce da una seduta, cogliendo l’occasione per invitare tutti a fare lo stesso.

LEGGI ANCHE: Gioca al telefono tutta la notte e perde la vista.