Diletta Leotta dalla Toffanin ha replicato alle frecciatine di Paola Ferrari

La giornalista siciliana da Verissimo ha commentato le parole della collega di Rai Sport.

Il mese scorso, ospite di Un giorno da pecora, il programma di Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la giornalista Paola Ferrari ha parlato della collega Diletta Leotta: “Dice di non essersi rifatta però non mi ha querelato. Se mi querela, andiamo e vediamo ma a me non interessa. Quelle dichiarazioni nascono in risposta alla domanda di una giornalista che mi aveva chiesto se potesse esser un esempio per mia figlia: per me assolutamente no. Io premio la professionalità delle donne ma anche, ad esempio, le ragazze che fanno le commesse, che stanno in piedi nove ore al giorno e faticano. Non queste che si fanno la quinta di qua e la quinta dietro“.

La giornalista 58enne, che ha escluso di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ha aggiunto che non vorrebbe incontrare la Leotta perché “cerco di uscire con chi ha qualcosa da insegnarmi“.

Da Instagram

La destinataria di queste parole, intervistata da Verissimo, ha detto: “Se le critiche sono costruttive le accolgo. Se sono banali, non mi toccano per niente”, sottolineando che “non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente“.

Non è la prima volta, comunque, che la Ferrari si rivolge alla Leotta, 27 anni. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi all’inizio del marzo scorso, infatti, il volto giornalistico di Rai Sport ha detto: “Guardi, le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà“.

Leggi anche: Virginia, la fidanzata di Di Maio: “Vorrei diventare mamma ma…”.

Seguici anche su Google News: