Diletta Leotta dice “no” alla Rai e resta a Sky

Fonte Instagram

Diletta Leotta resta a Sky. Rumors sempre più insistenti, alcuni giorni fa la volevano in casa Rai. Ma lei ha detto no e resta così il volto di punta di Sky Sport. A rivelarlo è Alberto Dandolo su Oggi e Dagospia.

Secondo Dandolo, la Leotta avrebbe rifiutato ben due proposte: I migliori anni con Carlo Conti e Quelli che il calcio accanto a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Lunedì sera #film #casa #milano

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

La bella giornalista avrebbe, dunque, detto di no a due programmi di punta del palinsesto Rai. Il motivo? Probabilmente c’entra il fidanzato, un certo Matteo Mammì, dirigente responsabile dei diritti sportivi di Sky.

Si prepara, quindi, ad una nuova stagione di Serie B su Sky, con il programma che l’ha lanciata con successo nell’Olimpo della tv e al quale è molto legata.

La B è come un poema omerico – ha dichiarato in una intervista a La Gazzetta dello Sport – e racconta eroi, ma c’è sempre l’imprevisto. Mi piace che sia una bella vetrina per i giovani. Noi li vediamo prima che diventino campioni. Io mi preparo tanto, studio contenuti, non smetterò mai di studiare. Il venerdì non esco da due anni, come se il giorno dopo avessi un esame universitario”.

https://www.instagram.com/p/BYF9j5zBb4E/?taken-by=dilettaleotta