Diletta Leotta e Daniele Scardina: notte insieme a casa di lei

Li ha pizzicati la rivista ‘Chi’ che li ha seguiti dopo l’incontro del pugile a Milano.

Il gossip voleva la loro storia d’amore al capolinea. Stiamo parlando della coppia più bollente dell’estate scorsa, ovvero quella formata da Diletta Leotta e Daniele Scardina.

Dopo una vacanza all’insegna della complicità grazie alla quale le riviste di cronaca rosa hanno superato l’estate indenni (a un punto di vista delle vendite), la lontananza sembrava aver minato il loro rapporto, come spesso accade ai nip.

Lui era tornato a Miami per allenarsi in vista di un incontro importante e lei era rimasta a Milano per lavoro. Inoltre il pugile era stato pizzicato in dolce compagnia, non quella di Diletta. Poche settimane fa il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato degli scatti che ritraevano Scardina in compagnia di una fanciulla con cui pareva esserci parecchia sintonia.

Ma oggi arriva la smentita clamorosa della crisi e la conferma che l’amore fra i due va a gonfie vele. A rimettere in ordine le carte è stato il settimanale Chi che ha seguito i due innamorati ritrovati in occasione di un match che King Toretto ha tenuto a Milano e la cui cronaca per Dazn è stata affidata (neanche a dirlo) alla bionda Leotta.

Ma i due avrebbero passato insieme anche il post-incontro con tanto di capatina nell’appartamento di lei. Ecco cosa scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini.

“All’Allianz Cloud bastava guardare le espressioni di Diletta nei momenti più accesi del match per capire che il suo coinvolgimento andava ben oltre quello di una semplice spettatrice. Dopo i festeggiamenti per la vittoria di King Toretto hanno passato la notte insieme in casa di lei. E da lì sono usciti il giorno dopo, sabato, in tarda mattinata, separati ma per ritrovarsi a pranzo sulla terrazza del ristorante Ceresio 7 con altri amici. Poi di nuovo a casa insieme. Finché verso sera lei è uscita da sola e ha preso un taxi per andare negli studi di Dazn. La magia continua”.

Leggi anche: Diletta Leotta sfida Giulia De Lellis a suon di libri.

Da SaluteLab: Sepsi: cause, sintomi, shock settico.