Diletta Leotta e Francesco Monte insieme? La conduttrice rompe il silenzio

Da giorni non si fa altro che parlare di una love stori fra la conduttrice e l’ex tronista.

Diletta Leotta e Francesco Monte nuova coppia dell’estate? La notizia sta facendo il giro del web. Sembra infatti che tra i due ci sia quanto meno una tenera simpatia. La conduttrice e l’ex naufrago, infatti sono tornati ad essere single da poco.

Mentre per Monte la rottura con Giulia Salemi è stata ufficializzata dai diretti interessati su instagram, la bella Leotta non si è ancora fatta sentire in merito al gossip che vuole al capolinea l’amore durato quattro anni con Matteo Mammì (responsabile dei diritti sportivi di Sky Sport nonché nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì).

Sulla loro love story, invece, c’è silenzio da entrambe le parti anche se una implicita conferma sarebbe arrivata dal sito web ‘Tabloid’ che ha intercettato e cercato di intervistare al volo la conduttrice per le strade di Milano.

Siamo solo amici” ha detto in maniera stringata ma facendo un sorriso che lascerebbe intendere ben altro. Ma non solo. Quando il giornalista le ha chiesto della famosa instagram story che ha girato su un treno dove in sottofondo si sentirebbe la voce dell’ex tronista, la Leotta incupendosi ha risposto “Non ne so niente”.

Insomma, se i due stanno insieme hanno però deciso di non ufficializzare ancora la loro storia. Una cosa tuttavia è certa: Diletta Leotta non sta più con Matteo. Se le voci sulla fine della loro relazione fossero state infondate lo avrebbe dichiarato durante l’improvvisata di ‘Tabloid’ o quanto meno avrebbe postato qualcosa sui social. Invece, niente. I paparazzi sono in agguato.

Leggi anche: Marina Di Guardo e la foto che infiamma Instagram.