Diletta Leotta e l’incidente “hot” in Costa Smeralda

Diletta Leotta fa di nuovo parlare di sé. Dopo averci messo la faccia quando alcuni haters diffusero sul web degli scatti hot che la riguardavano, la bella giornalista di Sky Sport torna a far alzare la temperatura della rete.

Decisamente social, la Leotta sta condividendo con i suoi followers le vacanze, da Ibiza alla Sicilia passando per la Costa Smeralda: bikini ridottissimi, costumi interi sexy e sgambati, abiti trasparenti e qualche posa ammiccante, stanno mandando in tilt il web.

Fonte Facebook

Non è rimasto immune dal fascino della bionda catanese neppure Luca Ward. Su facebook, infatti, è comparso un suo commento ironico che cita un suo indimenticabile doppiaggio: “E’ tornato anche Massimo Decimo Meridio dai campi elisi”.

 

L’ultima della nostra, è una sorta di incidente hot (postato, neanche a dirlo, sui social) che l’ha vista protagonista durante il soggiorno in Costa Smeralda. Mentre nuota in perfetto stile delfino nelle acque cristalline della Sardegna, le si slaccia il reggiseno del bikini.

Fortunatamente per lei, e con grande delusione per i suoi followers, le sue grazie sono rimaste coperte. Nonostante avesse perduto una parte del costume, la Leotta ha continuato a nuotare a pancia in giù, limitando così i danni.

Questo, però, non ha impedito al web di scatenarsi. Boom di like (solo 12mila su facebook) e oltre 500mila visualizzazioni. E non sono mancati neppure commenti poco carini.

https://www.instagram.com/p/BXXcObZhgul/?taken-by=dilettaleotta