Diletta Leotta è tornata single? Ecco gli indizi

Secondo ‘Dagospia’ la bella conduttrice sportiva avrebbe lasciato il fidanzato storico.

Diletta Leotta

Gongolano i suoi fan, ovviamente quelli del sesso forte. Diletta Leotta sarebbe tornata ad essere single. Secondo il sempre ben informato ‘Dagospia’, la bella conduttrice sportiva avrebbe lasciato il fidanzato dopo 4 anni d’amore.

La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia – si legge in un flash sul sito di Roberto D’Agostino – ha mollato al suo destino il compagno Matteo Mammì. E si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a divertirsi”.

Pare, dunque, che sia arrivata al capolinea la storia d’amore con quello che soltanto pochi mesi fa la Leotta aveva definito “il mio goal più bello” e con il quale avrebbe voluto avere un figlio. Tuttavia al momento non ci sono state né conferme né smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, ma la notizia sta comunque facendo il giro del web per la felicità dei suoi followers maschi.

E ci sarebbe già qualcuno che starebbe approfittando della situazione per cercare di conquistare il cuore della bella conduttrice. Gli internauti più attenti, infatti, hanno notato che tra i followers più attivi della Leotta c’è Francesco Monte, fresco di rottura con Giulia Salemi. Addirittura qualcuno giura di aver sentito la voce dell’ex naufrago come sottofondo di una recente instagram story della bionda.

Ma non è tutto. Secondo il giornalista Alberto Dandolo ci sarebbe “un misterioso e anonimo ammiratore” che qualche giorno fa avrebbe saldato “il salatissimo conto” in un noto locale milanese dove Diletta Leotta avrebbe consumato ben tre bottiglie di pregiatissimo champagne.

Ma chi è, invece, Matteo Mammì, il suo (forse) ex fidanzato?

È il responsabile dei diritti sportivi di Sky Sport nonché nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì (famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest). I due erano andati a convivere in una lussuosa casa nel centro di Milano e secondo le cronache rose lui l’anno scorso le avrebbe anche fatto la fatidica proposta di matrimonio.

Leggi anche: Milly Carlucci da Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi.