Diletta Leotta – Gigi D’Alessio: il bacio che scatena i social

La conduttrice e il cantante sono stati paparazzati fuori da un locale.

È la storia d’amore che non ti aspetti. E infatti non è vera. Ma solo penarla fa impazzire il Web, fa moltiplicare i click. Fa sognare persino il popolo che vede due personaggi famosi uno accanto all’altro. Entrambi del sud, entrambi considerati focosi. Entrambi pronti a cambiare partner in cerca di un equilibrio, che forse dovrebbe partire dal proprio io.

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio sembra siano stati beccati dai fotografi mentre si trovavano a cena.

È innegabile che la biondissima di Dazn attiri sempre l’attenzione, vuoi per gli scatti bollenti condivisi sui social o per quanto accade nel privato. Questa volta Diletta torna al centro della cronaca rosa, alimentando discussioni perché paparazzata in compagnia di un uomo, un artista amatissimo in Italia. Come appena detto, la persona in questione sarebbe Gigi d’Alessio, ufficialmente compagno di Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta look da urlo durante una partita di calcio.

Le apparenze ingannano. Trascorsa una lunga settimana al lavoro, Diletta Leotta si sarebbe infatti concessa una cenetta romantica col pugile Daniele Scardina, il suo nuovo fidanzato. I due sono apparsi piuttosto presi l’uno dall’altra, poi si sono dovuti separare perché per questioni lavorative abitano distanti. In un’altra cena degli ultimi giorni Diletta è stata però beccata insieme a un altro uomo, ovvero Gigi D’Alessio.

Sulla cena si sa poco, magari l’incontro è avvenuto casualmente fuori dal locale, visto che sono stati ritratti fuori dal ristorante e tra loro c’è stato un abbraccio caloroso ed un bacio. A ogni modo, lo scambio non avrebbe affatto infastidito il compagno di Diletta Leotta. E Anna Tatangelo? Avrà saputo tenere a freno la gelosia?

LEGGI ANCHE: All’asta le bottiglie di vino dell’hotel Rigopiano: sotto shock i familiari.

Nelle scorse ore Diletta Leotta è intervenuta sulle ultime vicende calcistiche legate al Napoli e sul razzismo. Per quanto attiene ai cori nei suoi confronti, Diletta spiega di prenderla con leggerezza: allo stadio si va per divertirsi. Capisce la goliardia, entro certi limiti: l‘educazione resta imprescindibile.

E naturalmente non accetta i cori razzisti, vanno assolutamente stigmatizzati e su quelli occorre avere il pugno duro con leggi apposite. I cori su di lei al massimo li commenta con un pollice verso, come ha già fatto.

Tanti sono gli uomini che Diletta ha frequentato in questi anni, facendo scatenare i paparazzi. Tra i tanti si ricorda Matteo Mammì, responsabili dei Diritti sportivi di Sky e nipote dell’ex ministro delle Telecomunicazioni Oscar.

La fiamma stabile al momento appare il tatuatissimo Daniele Scardina. Daniele, nato nella periferia milanese, è campione del mondo IBF dei pesi supermedi: si allena soprattutto a Miami ed è amico dei più importanti rapper italiani, da Fedez a Gué Pequeno.

LEGGI ANCHE: Le donne non dovrebbero cenare dopo le 18, ecco perché.