Diletta Leotta in costume, social impazziti

Anche per lei è arrivato il meritato riposo. Diletta Leotta, il volto femminile più amato del calcio, è finalmente in vacanza. Terminati gli impegni lavorativi che l’hanno vista impegnata anche quest’anno su SkySport alle prese con le partite di serie B, la bella e brava giornalista si è concessa una vacanza a Porto Cervo. Rigorosamente condivisa con i followers sui social.

Nella foto sfoggia il suo fisico mozzafiato in un costume intero dai colori pastello, e neanche a dirlo, fa incetta di like e complimenti.

https://www.instagram.com/p/BkX6mXRg9VL/?taken-by=dilettaleotta

Intanto rumors sempre più insistenti la danno ad un passo dall’altare con il fidanzato Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky Sport e nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì (famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest).

A quanto pare i due da qualche tempo sono andati a convivere in una lussuosa casa nel centro di Milano e lui le avrebbe già fatto la fatidica proposta che lei, ovviamente, avrebbe accettato.

Benvenuta Estate ?☀ #summer2018 #endoftheday

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: