Diletta Leotta look da urlo: ecco cosa ha indossato per Juventus – Bologna

Incetta di like e commenti per la conduttrice sportiva di Dazn.

Diletta Leotta continua a scaldare i cuori dei suoi tantissimi fan sui social media.

La conduttrice sportiva e social influencer, infatti, ha condiviso su Instagram una foto con la mise che ha indossato ieri sera durante la partita Juventus – Bologna, commentata per Dazn.

Un’immagine senza alcuna didascalia: Diletta Leotta non ne ha bisogno per scatenare like (oltre 473mila nel momento in cui stiamo scrivendo questo post) e quasi 4mila commenti.

In poco tempo, infatti, il suo post è stato assaltato dai follower e i commenti sono vari ma tutti sulla stessa scia: “Sempre meravigliosa“, “portatrice di benessere“, “nessuna è come te“, “sei una Venere“, ecc.

I fan sono curiosi di ogni cosa: l’età di Diletta Leotta, la vita privata…

Una domanda le è stata posta persino da Victoria Cabelo, ovviamente sui social: “Dilè, ti prego, dimmi come fare per fare tante visualizzazioni“. E Diletta Leotta con ironia ha risposto così: “Vicky, se vuoi fare più visualizzazioni, devi fare questi esercizi…”, pubblicando un video in cui fa una sessione di training.

Diletta Leotta

Ma non è ovviamente questo il solo motivo che attrae decine di migliaia di follower sul profilo Instagram della conduttrice sportiva. La bellezza della siciliana Diletta Leotta è oggettiva ed è per questo che mette d’accordo ogni tifoso di calcio, dalla Lombardia alla Sicilia.

Per quanto concerne la sua vita privata, l’ultima fiamma è stato il pugile Daniele Scardina, soprannominato King Toretto, che sulla Leotta ha detto: “La conoscevo per il suo lavoro – ha raccontato – e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno“.

Ma se i due stiano insieme si sa poco: “Se siamo fidanzati? Non diciamo niente per scelta. Io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto…”, ha detto Scardina.

Da SaluteLab: Tre segni della gotta e come prevenire la malattia.