Diletta Leotta presto sposa? Ecco chi è il fidanzato

Uno dei volti più amati della tv è senza dubbio quello di Diletta Leotta. Bella e brava, la giornalista sportiva di Sky non solo catalizza l’attenzione dei telespettatori che seguono il calcio, ma ha anche una folta schiera di followers su twitter.

Sui social, infatti, è seguitissima: merito della sua bellezza in primis, ma anche del suo modo di raccontarsi attraverso il web con foto che immortalano i momenti più importanti della sua vita sia privata che professionale, ma anche grazie a scatti che mettono in bella mostra le sue grazie.

Con buona pace dei suoi fans, la Leotta sembrerebbe ormai ad un passo dal matrimonio. Rumors sempre più insistenti, infatti, la vorrebbero prossima ai fiori d’arancio, anche se lei né conferma e né smetisce.

Ma chi è il fortunato che dovrebbe portarla all’altare?

Lui è Matto Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky Sport e nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì (famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest). A quanto pare i due da qualche tempo sono andati a convivere in una lussuosa casa nel centro di Milano e lui le avrebbe già fatto la fatidica proposta.