Diletta Leotta: prima foto ufficiale con il fidanzato

Finalmente insieme. Diletta Leotta, la giornalista sportiva più ammirata della tv, è uscita finalmente allo scoperto con il fidanzato.

Foto ufficiali della coppia non se ne erano ancora viste. I due, seppur molto social, avevano evitato selfie e scatti insieme da postare su Instagram, anche se loro love story era di dominio pubblico ormai da tempo.
Adesso, però, è arrivata la svolta. I due innamorati (che secondo i soliti ben informati, dovrebbero essere prossimi alle nozze) hanno postato una foto insieme. Leotta e fidanzato sono davvero in tiro, elegantissimi in un luogo che è difficile individuare, ma che si intuisce essere davvero molto chic e soprattutto romantico.

Il luogo ideale dove festeggiare il compleanno di lui, come si evince dalla didascalia della foto: semplicemente ‘happy birthday’ con tanto di emoticon a forma di cuore. Piccioncini.

Inutile dire che la foto ha ricevuto oltre 100mila mi piace e una vagonata di commenti fra i più disparati: dai commenti agli ‘apprezzamenti’ poco gentili.

https://www.instagram.com/p/BhOMn0zHU3m/?taken-by=dilettaleotta

Ma chi è il fidanzato di Diletta Leotta?

Si chiama Matto Mammì ed è il responsabile dei diritti sportivi di Sky Sport nonché nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì (famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest). I due da qualche tempo sono andati a convivere in una lussuosa casa nel centro di Milano e lui le avrebbe già fatto la fatidica proposta.