Diletta Leotta pubblica foto su Instagram e avverte: “Sono gelosa di lui…”

Una foto di una normale cena tra fratelli divenuta virale: l’autrice dello scatto è Diletta Leotta. La bella presentatrice ha di fatto “sponsorizzato” il fratello pubblicato un post su Instagram. “A cena con mio fratello. E nonostante io sia una sorella gelosa… donne vi informo che è single!” – recita la didascalia, con tanto di hashtag #family, #dinner e #Milano.

A cena con mio fratello ? E nonostante io sia una sorella gelosa.. donne vi informo che è single! ?? #family #dinner #Milano

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

La somiglianza c’è e si vede e, sebbene siano tanti coloro che rimangono ogni volta stupiti dalla bellezza e dalle curve della siciliana, stavolta l’attenzione è caduta sul fratello, che sembra avere proprio lo stesso stile (almeno per quanto riguarda il vestiario) di Diletta. D’altronde buon sangue non mente.

Che dite, riuscirà la Leotta a trovare una fidanzata a suo fratello?

La famiglia della Leotta è originaria di Catania. Diletta infatti ha mosso i suoi primi passi nel mondo del giornalismo nel 2010, a 19 anni, su una rete locale siciliana. L’anno successivo il passaggio a Mediaset e dunque a Sky.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (da Instagram)