Diletta Leotta: qualcuno le sta facendo la corte…

Ecco le ultime indiscrezioni di ‘Dagospia’ sulla vita sentimentale della bella conduttrice siciliana.

Diletta Leotta

Non ci sono dubbi: Diletta Leotta sarà la regina del gossip di questa estate. Tutto è iniziato con la notizia della fine della love story durata 4 anni con Matteo Mammì. Da quel momento il gossip ha iniziato ad impazzare: chi conquisterà il cuore della bella conduttrice sportiva?

Il primo nome è stato quello di Francesco Monte, ma la liaison è stata prontamente smentita da più parti. La Leotta ha detto che sono solo amici, mentre Ofelia Castorina, madre della conduttrice sicula ha dato in pasto ai media qualche parola in più.

Tutto inventato – ha detto – non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti. Questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità. La storia è talmente meschina che non vale nemmeno la pena parlarne. Tra qualche giorno non se ne parlerà più”.

Intanto su Dagospia si legge che la Leotta è al centro delle attenzioni di diversi uomini (e non solo!).

Per lei – ha scritto Alberto Dandolo – impazziscono uomini potenti che regolarmente la invitano a sciabolare con costosissime bottiglie di champagne nella milanesissima Gintoneria da Davide, ma anche le donne sono totalmente attratte dalle sue forme e dalla sua testa. Una dama dei salotti svizzeri ha fatto carte false per incontrarla e leggenda vuole che le abbia fatto dono di un brillocco da circa 100 mila euro. Si sussurra che uno degli eredi della dinastia regnante saudita abbia perso la testa per lei e che l’abbia invitata per un fine settimana da sogno a Dubai”.

Ma non è tutto. Pare che il suo ex non abbia perso tempo per consolarsi.

Tra un post e un tweet – si legge sempre su ‘Dagospia’ – Diletta pensa al futuro e forse vuole anche convincerci che ha digerito l’irrompere della nuova, bonissima e famosissima fiamma del suo ex compagno Matteo Mammi. La vera notizia è infatti la vita sentimentale dell’ex manager di Sky. Chi, dopo Diletta, sta condividendo con lui un’estate di passione? Ah, saperlo…”.

Leggi anche: le 5 cose peggiori che si possono regalare agli uomini.