Diletta Leotta sfida Giulia De Lellis a suon di libri

Voci di corridoio vorrebbero la bella conduttrice alle prese con la scrittura di un libro sulla sua vita.

Diletta Leotta e Giulia De Lellis

Per le riviste specializzate in gossip sarà un vero e proprio scontro fra due primedonne dei social. Si tratta di Giulia De Lellis e Diletta Leotta.

A fare da ring saranno le librerie. Sì, perché dopo ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’ della nota influencer, a breve arriverà sugli scaffali di tutta Italia un libro scritto proprio dalla bionda conduttrice sportiva. A rivelarlo è stata la rivista ‘Chi’. Ecco cosa si legge nella rubrica ‘chicche di gossip’.

«Nuovi progetti per Diletta Leotta. Dopo aver ricominciato una vita da quasi single – Ia crisi con il pugile Daniele Scardina dura da un po’, anche se i due potrebbero rivedersi presto – Diletta ha scelto di raccontarsi in un libro, sfidando la regina delle classifiche di vendita Giulia De Lellis»

Dopo una estate a colpi di vacanze insieme e momenti romantici paparazzati da diverse riviste, l’amore fra la Leotta e il pugile Daniele Scardina sembrerebbe essere arrivato al capolinea. O comunque pare sia in crisi.

Tutta colpa probabilmente della lontananza (lui è tornato in Florida per allenarsi) che avrebbe, invece, avvicinato il boxeur ad una misteriosa mora. Poche settimane fa il settimanale ‘Diva e Donna’ ha pubblicato degli scatti che ritraggono Scardina in compagnia di una fanciulla con cui pare esserci parecchia sintonia.

Ma cosa c’entra in tutto questo Giulia De Lellis? È sempre ‘Chi’ a spiegarlo.

«Tra le due – si legge sul settimanale – non corre buon sangue per via di un ‘like’ che Andrea Iannone avrebbe messo sul profilo Instagram della Leotta pochi giorni prima di ufficializzare la storia con Giulia. Like non gradito».

Insomma, memore delle corna dell’ex Andrea Damante (a cui è ‘dedicato’ il libro), la bella Giulia ha deciso di essere sempre vigile e di tenere le antenne sempre ben sintonizzate sulle frequenze che orbitano attorno al suo nuovo amore. E il gossip ci va a nozze, anche se si tratta dell’uscita di un libro.

Leggi anche: Ecco perché è finita tra Giulia Salemi e Francesco Monte.

Da SaluteLab: 5 buone ragioni per consumare la curcuma.