Diletta Leotta, un misterioso corteggiatore le manda rose rosse e un invito a cena

Chi è l’ammiratore segreto che sta riempiendo di attenzioni la bella conduttrice sportiva?

È corteggiatissima. Diletta Leotta, ora più che mai, è il sogno di tantissimi uomini (e non solo loro, a quanto pare!). Lo è sempre stata, ma adesso che ha rotto con il fidanzato storico Matteo Mammì, non c’è nulla che possa frenare gli spasimanti. E infatti sono in tanti a farsi avanti.

Ma pare essercene uno particolarmente tenace che le ha persino fatto un regalo che non è passato di certo inosservato. Il tutto è stato immortalato in un video che la bella conduttrice sportiva ha postato nelle sue instagram story. Il misterioso ammiratore, infatti, le ha fatto recapitare un fascio di splendide rose rosse. Insieme ad un biglietto che lascia pochi dubbi sulle intenzioni: “Lo troveresti troppo audace se ti invitassi a cena?” si legge nel biglietto.

Il mittente è sconosciuto, almeno a noi comuni mortali, perché il messaggio non porta alcuna firma se non una semplice sigla: M.B.

Non appena il video è stato postato è partito il toto nomi per cercare di scoprire chi si celi dietro quelle iniziali e chi sia, quindi, il nuovo corteggiatore della Leotta. Tra i nomi più gettonati ci sono quelli di Mario Balotelli tornato single da poco e quello di Marco Borriello, noto playboy che da qualche tempo vive a Ibiza.

Al momento non si conosce l’identità dell’ammiratore né se la conduttrice sicula abbia accettato l’invito.

Leggi anche: Diletta Leotta e gli spot pubblicitari, interviene l’Ordine dei Giornalisti.