Divorzia dal marito 3 minuti dopo averlo sposato, ecco perché

matrimonio

Per molti quello che si è celebrato in Kuwait è stato il matrimonio più breve della storia del Paese mediorientale, se non del mondo. Sì, perché è durato appena 3 minuti.

Ora, per fortuna, le persone che ci possono irritare in pochissimo tempo sono di meno di quelle con cui abbiamo relazioni strette e soddisfacenti: genitori, fratelli e/o sorelle, amici, partner…

Ma la statistica è stata crudele per un uomo e una donna kuwaitiani che, appena sposati, si sono resi conto che trascorrere tutta la vita insieme non era affatto la scelta migliore da prendere. Infatti, poco dopo il fatidico sì, uno dei due si è lasciato andare a un commento che ha fatto arrabbiare l’altra persona così tanto da rompere il matrimonio.

Anche se i dettagli variano un po’ da fonte a fonte, la storia principale è questa: subito dopo avere sottoscritto il certificato di matrimonio, la sposa è inciampata mentre si stava allontanando dal luogo della celebrazione. Il neo marito, alla vista della donna che cadeva, anziché raccoglierla da terra con fare preoccupato, si è messo a ridere e ha cominciato a prenderla in giro.

Ebbene, l’uomo deve avere esagerato così tanto da provocare l’ira della donna che è andata in tribunale e, rivolgendosi al giudice, avrebbe detto questo o giù di lì: “Ripensandoci, non m’importa, non sposerò quell’uomo”.