Qualunque cosa venga fatta, è un ulteriore zappa sui piedi. Stiamo parlando di ‘Domenica In’. Ormai ogni tentativo di rianimare la trasmissione della domenica pomeriggio della Rai è inutile. Che la si lasci andare via così, senza accanirsi.
Infatti, a risollevarne le sorti, non è stata sufficiente neppure la ‘trovata’ della scorsa puntata. Cristina Parodi, in un video postato su twitter poco prima della diretta, aveva promesso una puntata “piena di sentimenti ed emozione“.
Vi aspetto tra poco su @RaiUno 😊 #DomenicaIn pic.twitter.com/yYOF8qeqRo
— Cristina Parodi (@cristina_parodi) March 11, 2018
E così in studio si è parlato di storie d’amore, amanti, abiti da sposa e incontri. Una puntata decisamente diversa dal solito, ma che proprio non è piaciuta al pubblico: 11% di share nella prima parte, 9,1% nella seconda. Minimi storici. Stiamo perdendo il paziente.
E lo confermano i commenti sui social: “Domenica In sembra un’edizione pomeridiana di ‘A sua immagine’. Quindi perché meravigliarsi del meritatissimo top?“, “#cepostaperte e #carramba insieme a #domenicain, oggi una miscellanea di sacro e profano“, e poi ancora “Giletti we mess you” e “Ma quanto era meglio Giletti. Ma quanto erano meglio gli argomenti dell’Arena“.
E anche questo lunedì, dopo il resoconto dell’Auditel, a gongolare è Barbara D’Urso che non perde occasione per ringraziare il suo pubblico su instagram
“Buongiorno!!! Si volaaaaaa anche ieri!! Domenica Live – ha scritto la D’Urso – vola sopra ogni concorrenza staccando tutte le altre reti anche di 11 punti di share!! Picchi del 22% e di QUATTRO milioni di spettatori!! Vi amooooo!!“.
https://www.instagram.com/p/BgOAEoVDAQy/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso