Domenica In, le anticipazioni della puntata del 3 novembre

Ecco cosa vedremo nell’ottava puntata dello show pomeridiano condotto da Mara Venier.

Mara Venier

Domani, domenica 3 novembre, ottava puntata di Domenica In, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier.

Il programma si aprirà con una ampia intervista a Vanessa Scalera, attrice che nel corso di questa stagione ha conquistato il pubblico televisivo con la fiction di successo di Rai1 Imma Tataranni – sostituto procuratore.

Poi sarà la volta di Massimo Boldi che si racconterà attraverso alcuni filmati inediti e si esibirà cantando uno dei suoi cavalli di battaglia risalente ai tempi del mitico Derby.

Il giornalista e scrittore Massimo Gramellini parlerà del suo ultimo libro di successo dal titolo Prima che tu venga al mondo, nel quale racconta la sua esperienza di diventare padre del piccolo Tommaso.

Spazio successivamente alla musica dove interverranno in studio due cantanti molto amati.

Leggi anche: Paolo Vallesi dalla Balivo: “Ho avuto il cancro”.

Tonina Pantani, la mamma dell’indimenticato Marco Pantani, interverrà in studio per raccontare alcune novità in merito alla misteriosa morte di suo figlio avvenuta a Rimini il 14 febbraio 2004 e Paola Turci accennerà dal vivo, accompagnata dalla sua inseparabile chitarra, alcuni dei suoi successi.

Spazio anche ad Alberto Urso, vincitore di Amici 2018 e scoperto da Antonella Clerici nella edizione 2010 del programma di Rai1 Ti lascio una canzone.

Rocco Papaleo ed Alessandro Haber interverranno in studio insieme a Giovanni Veronesi per dare vita ad alcuni giochi e gag che coinvolgeranno la stessa Mara Venier e Orietta Berti.

In studio, sarà presente il numeratore per la raccolta fondi a favore dell’ A.I.R.C., la Fondazione per la Ricerca sul cancro, e sarà proprio la Venier a dare il via alla settimana di raccolta fondi che si concluderà il 10 dicembre.

Da Vocecontrocorrente.it: Ludopatia: cos’è, sintomi, chi chiamare per chiedere aiuto.

Da SaluteLab: Infarto digestivo: cos’è, trattamento, sintomi.