“Domenica In”, possibile rivoluzione al programma

Rivoluzione a Domenica In nel tentativo di recuperare gli ascolti?

Dopo aver ridotto la durata in seguito allo stop per la Formula 1, lo show di Rai 1 tornerà con delle novità inaspettate.

Secondo alcuni rumors pare che Cristina Parodi, dal 3 dicembre, condurrà in solitaria la trasmissione televisiva lasciando la sorella Barbara in esterna.

Ipotesi che, al momento, non è stata ufficializzata dai vertici Rai.

D’altronde Benedetta Parodi, signora dei fornelli della Domenica In di Rai con sua sorella Cristina, ma anche degli aspiranti pasticceri di Bake Off Italia su Real Time, è al momento super impegnata con la presentazione del suo nuovo libro, appena sbarcato nelle librerie, dal titolo Le ricette della felicità.

Se così fosse, se davvero la sorella maggiore Cristina dovrà prendere in mano le redini del programma da sola, avrà modo di dare sempre più spazio ai racconti di vita dei suoi ospiti. Staremo a vedere.

Nell’attesa di tornare in televisione, la maggiore delle sorelle Parodi sarà impegnata, questo martedì 28 novembre, a partire dalle ore 18:30, al Megastore Mondadori di piazza Duomo a Milano, per dare inizio alla campagna natalizia Impacchettiamo un sogno dell’organizzazione Onlus Cesvi, per la quale veste i panni di testimonial da 15 anni circa.

Per l’occasione Cristina avrà modo di parlare della sua esperienza in Africa.